Corso di massaggio Massaggio MY SPA Energy / Relax
con l’utilizzo delle Campane Tibetane per indurre il rilassamento della cliente.
Il mondo del Benessere in particolare nei servizi SPA richiede sempre nuovi servizi per “coccolare” i clienti.
Questo nuovissimo massaggio interamente sviluppato da SEM è rivolto a chi non vuole solo lavorare sul corpo fisico ma andare oltre e attraverso l’energia ed il lavoro sui Chakra lavorare anche sui corpi sottili.
La didattica:
il Corso massaggio MY SPA prevede l’insegnamento dell’utilizzo delle Campane Tibetane in apertura ed in chiusura del trattamento, si lavora in base alle esigenze del cliente, energizzando la persona o rilassandola in base ad una percorso energetico ben preciso.
Siamo finalmente svincolati dalla pura tecnica e portiamo l’attenzione sulle esigenze del nostro cliente lavorando in ambiente silenzioso ma con una musica rilassante che renda il cliente distaccato dai sui pensieri ma completamente immerso nel “qui ed ora” del trattamento.
Imparerete ad agire caricando il cliente o scaricandolo lavorando i sequenza sui 7 Chakra in modalità total body utilizzando oli o candele da massaggio.
Il Vostro massaggio diventerà una esperienza emozionante, il corso vi arricchirà di conoscenza in quei mondi a voi prima sconosciuti.
Sono anni che cerchiamo il prodotto migliore per il mondo SPA e ora siamo certi di esserci riusciti.
Corso adatto a mentalità aperte che vanno oltre la sola tecnica, a persone con esperienza nelle manualità di base con l’esigenza di arricchire il proprio sapere e le proprie competenze professionali
MY Perché oltre ad essere le iniziali dei nomi delle ideatrici della sequenza, indica anche come l’operatore deve imparare a rendere personale il massaggio, svincolandosi dopo avere fatto esperienza, dalla pura manualità e dalle sequenze portando l’esperienza ad un livello superiore.
Sei un’operatore SPA? vieni a provarlo ed impararlo in SEM.
Questo Corso è compreso nel programma di formazione del Corso Riconosciuto per Abilitazione Professionale (3° anno) con frequenza mattina o pomeriggio.